venerdì 7 dicembre 2012

Novena per la festa dell'Immacolata Concezione - Giorno 9

MAMMA DI MISERICORDIA

Oh! Maria Mamma di Gesù, che sei diventata per noi, grazie a Gesù, Madre di misericordia, tu prediletta da Dio, tu tutta fragranza, giglio che olezza soave, rosa profumata, ascolta l’ardente grido che ogni cuore fedele innalza verso di te, noi ricorriamo sempre a te con tutto il cuore, apri le tue braccia, mostraci il tuo grande amore, guidaci al porto della pace e della salvezza.

O Cuore Immacolato di Maria, aiutami sempre a frenare la mia lingua, proteggimi dal mio egoismo, risollevami da tutte le mie cadute e guidami in ogni attimo della mia vita terrena, affinché con il tuo santo aiuto posso servire Gesù sempre in tutto e per tutto, come luce della mia vita.

(3 Ave Maria, Salve Regina)

Nessun commento: