martedì 2 ottobre 2012

Medjugorje, messaggio del 2 ottobre 2012

Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi.
Ho bisogno di apostoli dal cuore puro.
Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà.
Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia.
Solo allora mi capirete, figli miei.
Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio.
Allora potrete aiutarmi.
Sarete i miei portatori della Luce dell’Amore di Dio.
Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere.
Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio.
Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno.
Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.
Vi ringrazio.

Nessun commento: